Il campo del Brolo Bassano Golf Club si sviluppa in un’area di oltre 10 ettari compresa tra i quartieri di Angarano e Sant’Eusebio, sulla riva destra del Brenta, a pochi minuti a piedi dallo storico Ponte Vecchio di Bassano.
La posizione sopraelevata regala un’immersione totale in un contesto naturalistico senza eguali con una vista a 360 gradi sull’Altopiano di Asiago, il canale di Brenta e il Massiccio del Grappa.
La vicinanza al centro della città di Bassano del Grappa e alle direttrici principali concede la possibilità di regalarsi una veloce pausa lavorativa, un rilassante momento a fine giornata o un weekend, dedicandosi all’attività sportiva in un contesto naturale piacevole e rigenerante.
Al Brolo Bassano Golf Club puoi giocare anche nelle giornate di pioggia grazie al terreno particolarmente drenante, peculiarità molto importante ed apprezzata del nostro campo.
In estate poi, grazie al vento asciutto della Valsugana, si sta molto bene, e l’umidità tipica del periodo estivo si avverte molto meno.
Proprietà Brolo Bassano Golf Club
Sentiero didattico del Brolo
Segreteria
Ingresso e parcheggio riservato
Parcheggio Col Boschetto
Area pitch and putt
Driving range
Percorso di gioco
Buche di gioco
Ampliamento tre buche
Driving range
21 postazioni di tiro si affacciano sull'ineguagliabile finestra naturale della Valsugana, con la possibilità di cimentarsi con tiri fino a 250 m.
Target spots e canestri permettono di rendere l’attività di apprendimento e allenamento sempre varia e divertente.
10 postazioni sono munite di un’ampia tettoia per giocare in qualsiasi stagione e cimentarsi anche col buio grazie ad un impianto luminoso.
Pitch&Putt
Un’ampia superficie di gioco è stata riservata al putting e pitching green, racchiusi in una cintura di olivi con uno sguardo sul Castello di Bassano.
I bunker rendono la pratica degli approcci stimolante e mai scontata.
Le buche
Al momento abbiamo 3 buche di gioco ma altre tre sono in progettazione per arrivare ad un percorso di 6 buche, la giusta formula per cimentarsi nelle prime esperienze in campo o per allenarsi quando nella quotidianità il tempo scarseggia.
Il percorso è divertente sia per un neofita che per i giocatori più esperti. Tutte e tre le buche sono PAR 3: le prime due si snodano tra olivi e bunker mentre la terza buca è arricchita da un laghetto artificiale che complica ulteriormente le difficoltà naturali e costringe il giocatore a sviluppare nuove strategie.