Classe 1958. Studia come perito chimico e tra le varie esperienze lavorative giovanili, emerge nel mondo dell’industria chimica, dove all’età di 24 anni apre la sua azienda nel territorio arzignanese. La sua realtà cresce di anno in anno tra Arzignano, Montebello e Gambellara diventando tra le prime in Italia, sempre dedita alla ricerca e all’avanguardia di nuove tecnologie, per la fornitura di prodotti chimici per il settore conciario. Dopo oltre 40 anni di attività, come scelta personale, decide di cedere l’attività per trovare nuovi stimoli nel territorio bassanese. Da qui nasce l’idea di realizzare una struttura ricettiva-sportiva dedita al gioco del golf, partendo dal recupero di 10 ettari situati a pochi passi dal Ponte Vecchio di Bassano.
In questa proprietà la lungimiranza di Carlo intraprende una nuova avventura fatta di passione per lo sport, amore per la natura e rispetto per il territorio. In questo progetto famigliare si cimenta con anima e corpo nonostante le difficoltà di varia tipologia, poichè il suo intento è quello di donare ai bassanesi una piccola oasi verde dove cimentarsi nel gioco del golf e/o semplicemente assaporare lo splendido contesto ambientale.
Golfista, nonno nel tempo libero e uomo tutto fare, sempre impegnato in molteplici progetti è costantemente alla sfida di sè stesso.