Classe 1983. Nasce e cresce ad Asiago dove si diploma come Tecnico dell’Industria Meccanica. Assolve gli obblighi di leva presso il Nucleo Sportivo della Brigata Alpina Julia partecipando anche al “Cambrian March Patrol 2002”. La sua personalità e il sangue asiaghese lo hanno introdotto fin da subito nel mondo dello sci di fondo, ambito che diviene a tutti gli effetti lavoro e passione.
Inizialmente si qualifica come maestro di sci di fondo per approfondire poi come allenatore, come omologatore di piste ed infine come Istruttore Nazionale.
Mentre nella stagione invernale si impegna come skiman e allenatore in campionati del mondo e Olimpiadi, nella stagione estiva si impegna nel mondo “green” lavorando come giardiniere per alcune società dell’ Altopiano. Dal 2005 inizia la sua esperienza come greenkeeper presso il Golf Club di Asiago e a seguire con il Golf Club di Cortina e il Golf Club di Folgaria.
Dal 2014 collabora con il Brolo Bassano Golf Club dove costantemente cerca di portare la sua esperienza e la sua professionalità.