Classe 1991. Dopo gli studi presso l’Istituto Agrario di Bassano del Grappa come agrotecnico, consegue la laurea magistrale in scienze forestali presso l’Università degli Studi di Padova (2017). In contemporanea al suo percorso formativo ha sempre svolto attività lavorative nel territorio dedite alla gestione e manutenzione di giardini e aree verdi, lavorando sia per aziende vivaistiche, che per enti pubblici come la S.I.S. che per realtà private. Dal 2016 inizia la sua collaborazione con il Brolo Bassano Golf Club, dove si impegna a tempo pieno occupandosi dell’area a 360 gradi: dalla gestione del campo da golf alla manutenzione del parco arboreo. In questa realtà ha l’occasione inoltre di vivere altre esperienze parallele, come l’apicoltore e il potatore di olivi (oltre 400); il Brolo Bassano Golf Club infatti oltre ad essere un ambiente “green” per il gioco del golf si diletta come piccolo produttore nella produzione del miele e dell’olio.
Uomo pratico e dalle mille risorse, si è impegnato per anni come volontario della protezione civile, esperienza che lo ha ulteriormente formato sotto vari ambiti, come per esempio nel primo soccorso e nella gestione degli incendi boschivi.
Appassionato di motosega e di ogni utensile per la lavorazione del legno si diletta nel tempo libero a creare, costruire e produrre oggetti di diversa tipologia; quando non lavora esplora e scala le montagne, sua grande passione da sempre.